Soluzioni per...

 
 
 
FATTURA ELETTRONICA

 
 
CALCOLO

  Calcolo cerchiature in acciaio

  Calcolo solai in legno e acciaio

 
 
 
 
RISTORAZIONE

  Gestione ristorante

  Gruppi e tour-operator

  Gestione comande da palmari

 
 

   Altri servizi...

 
 
 
 
 

   Soluzione per le aziende  >  BLU

 

 

 

La soluzione gestionale CRM e MRP

 

Piattaforma pensata per la gestione dei contatti, operazioni di marketing, controllo ciclo produttivo, organizer personale, soluzione di problematiche contabili.

Integra le capacità proprie di un CRM con le funzionalità estese di un gestionale MRP: gestione magazzino/commesse e processo di vendita, servizi attivi con clienti e fornitori, customer satisfaction, scadenzario pagamenti.
 

 

 

 

Un software composto da più moduli che nel loro insieme rendono il prodotto estremamente semplice e funzionale nel suo utilizzo.

 

GESTIONE CONTATTI - CRM

 

Come tutti i software CRM (Customer Relationship Management) sono orientati al contatto, anche il nostro vuole incentrarsi proprio su questa grande risorsa indispensabile per tutte le aziende.

Vi è una grande area che permette l'inserimento di qualsiasi informazione inerente al contatto, oltre ai soliti dati anagrafici, si possono stabilire le relazioni tra diversi soggetti o aziende, aggiungere nuovi riferimenti, inserire tutta una serie di informazioni specifiche che non sono state contemplate nella anagrafica standard, ma che sono configurabili dall'utente e che prendono il nome di Anagrafica Integrativa. Tutto questo contribuisce a creare il dossier del contatto nel quale ritroveremo anche tutti i documenti elettronici salvati, le attività di agenda svolte, i messaggi di posta collegati, i preventivi, le commesse aperte o i servizi attivi.

La ricchezza di dati sul contatto sono le basi essenziali per operare azioni di commerciali mirate attraverso l'area marketing di creazione campagne, volte al raggiungimento del successo aziendale.

 

GESTIONE PRODOTTI E MAGAZZINO

 

Altro punto di forza della piattaforma è sicuramente la gestione del prodotto. Si richiamano in questo caso le funzionalità tipiche di un gestionale, infatti il nostro software offre schede dettagliate per l'inquadramento degli articoli a più livelli, una descrizione ricca di specifiche tecniche personalizzabili dall'utente, una catalogazione di immagini adatte alla stampa in tipografia o esportabili su piattaforma web. Si ha inoltre la sezione dedicata ai listini prezzi e alla scontistica che può essere importata e aggiornata da opportuni prezzari in Excel, in formati .csv, o ASCII, che vengono rilasciati periodicamente dai propri fornitori.
Gli articoli possono essere suddivisi in Lotti e catalogati tramite codici a barre e opportune stampe di etichette, in modo da facilitare il carico e scarico nei vari magazzini gestibili dal programma.

 

ORDINI E COMMESSE - MRP

 

Il ciclo produttivo dell'azienda viene monitorato dal programma che consente tutte le operazioni legate alla formulazione di un preventivo fino alla conferma d'ordine e gestione della commessa. La struttura del programma permette di effettuare queste operazioni con estrema facilità. Con un semplice tasto si conferma il preventivo e si passa in commessa, dove sarà possibile la gestione delle fasi lavorative e il controllo dei flussi con i fornitori. Il diagramma di Gantt mostra la programmazione del lavoro. L'apposito ambiente produttività offre l'elenco di tutti i lavori in corso, che vengono ritrovati anche nella scheda specifica del cliente insieme a tutte le altre informazioni personali. Inoltre si possono gestire i servizi con scadenza, le manutenzione, o le varie prestazioni, con possibilità di rinnovo automatico.

 

FATTURAZIONE E SCADENZARIO PAGAMENTI

 

Il software dà la possibilità di una gestione semplice della contabilità. E' presente l'emissione dei vari documenti fiscali: fatture, note di credito, bolle di trasporto, ricevute bancarie, con inserimento automatico derivante dall'ordine, oppure lasciando la massima libertà all'utente per la compilazione. Il controllo del flusso di cassa, e le entrate e uscite dell'azienda sono garantite dalla sezione dedicata allo scadenzario pagamenti, nel quale vengono registrate tutti i movimenti contabili.

 

CREAZIONE CAMPAGNE MARKETING

 

La piattaforma offre una vasta sezione marketing dove sono presenti molte utilità interessanti per la creazione di azioni commerciali su sistemi multi-canale: su carta stampata, via e-mail, su web. La creazione di cataloghi prodotti, l'impaginazione automatica su software di grafica professionale come InDesign, o l'invio di newsletter tramite e-mail marketing, sono solo alcuni esempi di servizio disponibili sul sistema. Vi è la possibilità di creare campagne mirate sui contatti reperiti sul territorio, o da elenchi esterni, oppure già inseriti nel database centrale. Inoltre è presente la funzione di e-mail tracking per capire quante persone e quale pubblico ha letto la newsletter e quale link è stato cliccato, e molte altre utilità mirate alla realizzazione e al controllo delle azioni commerciali.

 

             

 

  Contatti e rubrica

  Anagrafica Integrativa

  Agenda e messaggi

  Gestione documenti

  Prodotti e listini

  Schede tecniche articoli

  Barcode articoli ed etichette

  Varianti - taglie e colori

  Preventivi e ordini

  Agenti tentata vendita

  Servizi e manutenzioni

  Produzione e magazzino

  Contabilità

  Scadenzario pagamenti

  E-mail marketing

  Creazione cataloghi

  Impaginazione automatica

  Cataloghi CD

  Cataloghi WEB

  Data Bind Tools

 

 

 

  Versione dimostrativa

 
 

 

  

 

 

 
 
    ^ inizio pagina privacy info cookies note legali dove siamo newsletter
     
 
 copyright © 1999-2022  Geo-Soft s.n.c., tutti i diritti riservati
via masoria n. 5 - 56020 montopoli in val d'arno (pisa) - tel. 0571 467022  fax 0571 468042 - P.IVA 01874180506 REA Pisa 162015
e-mail:
info@geosoftware.it   PEC: info@pec.geo-soft.it   Codice destinatario (SDI): K0ROACV